Cronaca

Furto a Genova: arrestato un 25enne grazie a un video testimonianza

Published

on

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 25enne, con numerosi precedenti penali, per furto aggravato dopo un intervento effettuato nella notte scorsa. Gli agenti delle volanti dell’U.P.G.S.P. sono stati allertati per una segnalazione di ladri in azione nei pressi di una trattoria in Via Sampierdarena.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il pannello di legno sotto la vetrina del ristorante danneggiato e notato che il registratore di cassa e il cassetto delle banconote erano stati forzati. Il richiedente, che aveva assistito al furto, ha prontamente filmato l’autore dell’intrusione con il proprio cellulare, permettendo agli investigatori di identificare e diramare la descrizione del sospetto.

Poco dopo, gli agenti hanno rintracciato un uomo che corrispondeva perfettamente alle immagini del video. Durante il controllo, l’individuo è stato trovato in possesso di banconote che, per numero e taglio, corrispondevano a quelle sottratte dalla cassa del ristorante.

Il 25enne è stato denunciato per il furto aggravato e successivamente accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso. Come sempre, si ribadisce che l’indagato gode della presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

The post Furto a Genova: arrestato un 25enne grazie a un video testimonianza first appeared on ADN24.

Le più Lette

Exit mobile version