Cronaca

Fucecchio (FI) | Incendio in un parcheggio di auto usate: intervento dei vigili del fuoco

Published

on

Nella notte tra l’11 e il 12 novembre, i Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, sono intervenuti a Fucecchio (FI) per un incendio che ha coinvolto diverse autovetture nel parcheggio di un rivenditore di auto. L’incendio è stato segnalato alle 00:25 in Via Fiorentina, dove le fiamme hanno avvolto completamente quattro veicoli parcheggiati all’interno dell’area.

Sul luogo dell’incendio sono intervenute due squadre di Vigili del fuoco: una proveniente da Empoli e l’altra dal comando di Pisa, con il supporto di un’autobotte. I pompieri hanno lavorato intensamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, evitando che il rogo si propagasse ad altri veicoli o strutture circostanti.

Una volta spento l’incendio, le operazioni di bonifica sono state completate dalla squadra del comando di Pisa, che ha continuato a monitorare la situazione e ad effettuare gli atti di rito necessari.

L’incendio ha danneggiato gravemente le quattro autovetture, ma grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco, il danno è stato contenuto e non si sono registrati ulteriori rischi per la sicurezza pubblica. Si indaga ancora sulle cause che hanno provocato il rogo.

Le più Lette

Exit mobile version