Cronaca

Frosinone | Commettono reati nonostante fossero ai domiciliari, aggravate le misure cautelari

Published

on

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Polizia di Sora hanno eseguito un’ordinanza del Tribunale di Cassino nei confronti di due residenti di Sora, un uomo e una donna, ritenuti responsabili di un furto avvenuto la settimana precedente in uno stabile disuso a Frosinone. Nonostante i due fossero già sottoposti a misure cautelari, ovvero l’obbligo di dimora e l’obbligo di firma, le loro azioni criminose non si erano fermate.

A seguito della segnalazione della Polizia di Stato, che ha prontamente informato l’Autorità Giudiziaria, la situazione è stata riesaminata. L’Autorità ha quindi deciso di aggravare le misure cautelari in corso: l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre per la donna è stato imposto l’obbligo di dimora nella città di Sora.

Questo episodio sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel monitoraggio dei soggetti già coinvolti in attività criminose, e l’importanza di una rapida risposta da parte della giustizia per arginare comportamenti illeciti in corso.

Le più Lette

Exit mobile version