Cronaca

Frascati | Sorpresi a sotterrare telai di auto rubate: carabinieri arrestano due persone

Published

on

Rocca Priora (RM) – I Carabinieri della Stazione di Rocca Priora hanno arrestato due uomini italiani, di 59 e 67 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di riciclaggio.

L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio nel pomeriggio di ieri, quando i Carabinieri, passando lungo la via Tuscolana al km 32, hanno notato i due uomini intenti a scavare una buca con una ruspa all’interno di un terreno. Le operazioni di scavo erano finalizzate al sotterramento di quattro telai di auto, che successivamente si è scoperto essere stati rubati.

Successivamente, i militari hanno effettuato una perquisizione in un capannone vicino, utilizzato dagli arrestati, dove sono state trovate numerose parti di auto smontate e prive di matricola. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e trasferito in un deposito, in attesa di ulteriori accertamenti da parte delle autorità.

I due uomini arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida. È importante ricordare che, essendo la fase delle indagini preliminari ancora in corso, gli indagati devono essere considerati innocenti fino a eventuale sentenza definitiva.

#post_seo_title

Le più Lette

Exit mobile version