Cronaca
Foligno (PG) | Quattro arresti per aggressione
Un’importante operazione di polizia ha avuto luogo a Foligno, dove quattro persone sono state arrestate in relazione a un grave episodio di violenza avvenuto nella centralissima Piazza Matteotti. L’azione è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Spoleto, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti degli indagati, accusati di lesioni personali gravi e aggravate.
L’episodio risale al 24 agosto, quando un uomo è stato aggredito in modo violento da un gruppo di individui. Le indagini condotte dal Commissariato di Polizia di Stato di Foligno, supportate da testimonianze e dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, hanno ricostruito i dettagli dell’aggressione. Dopo un primo attacco, la vittima è stata colpita nuovamente dagli aggressori, che si sono accaniti su di lui con calci e bottiglie di vetro. Le conseguenze per la vittima sono state gravi, con diagnosi di policontusioni e fratture.
Grazie al lavoro degli investigatori, la Procura ha ritenuto necessario intervenire con misure cautelari, portando così all’arresto dei quattro soggetti. Gli indagati sono stati trasferiti presso il carcere di Spoleto e, come prevede la legge, sono considerati innocenti fino a prova contraria. Questo episodio sottolinea l’impegno delle autorità locali nel combattere la violenza e garantire la sicurezza pubblica nelle comunità.