Cronaca

Foligno (PG) | 56enne accoltellato a morte in un parcheggio: indagini in corso

Published

on

A Foligno, un uomo di 56 anni è stato trovato morto dopo essere stato accoltellato in un parcheggio della zona industriale. L’uomo, originario della Campania, è stato scoperto agonizzante da un passante che ha lanciato l’allarme. Nonostante i soccorsi, il muratore è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.

Le prime ricostruzioni indicano che la vittima si trovasse nell’auto insieme all’aggressore, con il quale sarebbe scoppiata una lite sfociata in un accoltellamento violento. Il corpo è stato trovato a poca distanza dal veicolo, con tracce di sangue che lasciano pensare che l’uomo abbia cercato di fuggire prima di cadere a terra.

Le forze dell’ordine, che stanno conducendo le indagini, stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e hanno già ascoltato alcuni testimoni, tra cui colleghi della vittima. Si cerca di ricostruire gli eventi e identificare il responsabile di questo omicidio, mentre proseguono le ricerche per l’arma del delitto. La Procura di Spoleto ha preso in carico il caso, coordinando le indagini con la Polizia di Stato.

Le più Lette

Exit mobile version