Cronaca
Fermo | Incidente stradale: scontro frontale tra due autovetture
Nel tardo pomeriggio di ieri, alle 17:30 circa, un incidente stradale ha coinvolto due automobili a Grottazzolina, in provincia di Fermo. L’incidente si è verificato in via della Stazione, dove i veicoli si sono scontrati frontalmente, causando danni ingenti e creando disagi al traffico locale.
Immediatamente allertati, i vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione. Gli operatori dei VVF si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli danneggiati, evitando ulteriori rischi per la sicurezza pubblica. Nel frattempo, il personale del 118 è intervenuto per prestare soccorso agli occupanti delle autovetture coinvolte, che, fortunatamente, non risultano essere in gravi condizioni. Dopo le prime cure sul posto, le persone ferite sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Fermo per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell’incidente era presente anche la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro e regolare il traffico. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagini, ma fortunatamente, non si sono registrati altri feriti o coinvolti nell’incidente.
L’incidente ha causato disagi al traffico per diverse ore, con rallentamenti e deviazioni nelle zone circostanti. La situazione è poi tornata alla normalità dopo l’intervento delle forze di sicurezza e il completamento dei lavori di rimozione dei veicoli coinvolti.