Cronaca
Ferentino (FR) | Tentato omicidio: arrestata una donna di 57 anni
Un episodio di violenza domestica ha scosso la tranquilla cittadina di Ferentino, dove una donna di 57 anni è stata arrestata per tentato omicidio. L’arresto è avvenuto il 26 ottobre, dopo una violenta lite con il suo compagno. Secondo le ricostruzioni, la discussione sarebbe stata alimentata da motivi di gelosia e, al culmine della situazione, la donna avrebbe inferto tre coltellate al volto e alla gola del fidanzato, il quale è stato successivamente trasportato in ospedale.
Il 30 ottobre, si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Frosinone, dove il giudice ha confermato le misure cautelari. La donna è stata collocata agli arresti domiciliari e non potrà comunicare con persone al di fuori del suo nucleo familiare.
È importante sottolineare che l’indagata è attualmente considerata solo indiziata di reato. La sua posizione legale sarà esaminata in un processo che seguirà il regolare iter giudiziario, in rispetto del principio di presunzione di innocenza fino a un eventuale verdetto di colpevolezza.