Cronaca

Feltre (BL) | Operazione antidroga: sequestrati contanti, droga e armi, 9 arresti

Published

on

Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Feltre hanno concluso un’importante operazione antidroga, eseguendo 9 arresti in collaborazione con la Procura della Repubblica di Belluno. L’operazione ha coinvolto diverse perquisizioni domiciliari sia nella provincia di Belluno che in altre zone limitrofe, mirate a fermare attività di spaccio.

Durante i controlli, le forze dell’ordine hanno sequestrato quasi 7 chili di sostanze stupefacenti tra cui hashish, eroina, cocaina, ecstasy, ketamina e codeina. Sono stati rinvenuti anche due taser, una particolare “penna-pistola” e circa 17.000 euro in contanti, ritenuti proventi delle attività illecite. Le unità cinofile antidroga hanno contribuito alle operazioni, permettendo un intervento rapido ed efficace.

Gli investigatori stanno ora proseguendo con ulteriori accertamenti per rafforzare le azioni contro il traffico di sostanze stupefacenti nella zona, con l’obiettivo di disarticolare completamente la rete di spaccio e di prevenire la diffusione di sostanze pericolose tra la popolazione.

Le più Lette

Exit mobile version