Cronaca

Domodossola (VCO) | Due arresti e sequestro di stupefacenti

Published

on

Nei giorni scorsi, una mirata operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 45enne a Domodossola, con il supporto della Guardia di Finanza e delle unità cinofile. Le indagini, focalizzate sul traffico di sostanze stupefacenti, hanno condotto gli agenti a individuare l’uomo, sospettato di essere coinvolto nello spaccio di droga.

Durante il blitz, effettuato nei locali commerciali dell’arrestato, sono stati scoperti 300 grammi di sostanza stupefacente, nascosti in una vaschetta alimentare, insieme a strumenti per il confezionamento e la pesatura della droga. La perquisizione si è estesa anche all’abitazione del 45enne, dove sono stati rinvenuti altri panetti di sostanza simile, sostanze già pronte per la vendita e bilancini di precisione.

In un episodio separato, un giovane di 22 anni è stato controllato dalla Polizia e trovato in possesso di 100 grammi di hashish, due coltelli a serramanico e diverse munizioni detenute illegalmente. Per lui è scattata la denuncia per spaccio, con il sequestro della droga e delle armi.

Entrambi gli episodi sottolineano l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti e la sicurezza pubblica nella zona.

Le più Lette

Exit mobile version