Cronaca

Corigliano Rossano (CS) | Arrestato un uomo per violazione dei domiciliari e minacce all’ex compagna

Published

on

Un episodio di grave violazione della legge è avvenuto a Corigliano-Rossano, dove un uomo di 51 anni è stato arrestato per aver infranto gli arresti domiciliari. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con un passato criminale, si è recato presso l’abitazione della sua ex compagna per molestarla e minacciarla.

L’intervento della Polizia è scattato dopo una segnalazione che ha portato immediatamente sul posto una pattuglia. Gli agenti hanno accertato che le minacce non erano rivolte solo alla donna, ma anche ad altri familiari. L’uomo ha persino tentato di danneggiare l’auto della sua ex, parcheggiata davanti alla sua abitazione.

Grazie a un coordinamento efficace con l’Autorità Giudiziaria, sono stati avviati ulteriori accertamenti che hanno portato alla richiesta di custodia cautelare in carcere da parte della Procura della Repubblica di Castrovillari, diretta dal Procuratore Alessandro D’Alessio.

È importante sottolineare che l’indagato è da considerarsi presunto innocente fino a prova contraria, in conformità con il principio di presunzione di innocenza, mentre si proseguono le indagini per fare piena luce sulla vicenda.

Le più Lette

Exit mobile version