Cronaca

Controllo alla stazione ferroviaria di Casarsa: giovane denunciato per spaccio di hashish

Published

on

Un’importante operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti è stata condotta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone, che hanno denunciato un giovane trovato in possesso di 116 grammi di hashish.

L’incidente è avvenuto durante un controllo di routine, effettuato in prossimità della stazione ferroviaria di Casarsa della Delizia, dove gli agenti della Tenenza di San Vito al Tagliamento hanno fermato il giovane. Durante il controllo, è stato trovato con una quantità significativa di hashish e banconote di piccolo taglio, un elemento che ha fatto sospettare la destinazione del materiale per finalità di spaccio.

Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La quantità di droga sequestrata, infatti, fa presupporre che fosse destinata a una rete di distribuzione, con l’intento di alimentare il mercato illecito delle droghe nella zona.

L’operazione rientra in un ampio piano di monitoraggio e prevenzione attuato dalle Fiamme Gialle del Friuli Occidentale, che collabora attivamente con le altre forze di polizia per reprimere il traffico di stupefacenti e combattere il fenomeno della devianza giovanile nelle aree urbane e provinciali. Questo intervento è solo uno dei tanti messaggi forti lanciati dalle autorità locali per contrastare il fenomeno dello spaccio e tutelare la salute e la sicurezza della comunità.

La denuncia del giovane rappresenta un altro passo significativo nella lotta contro il narcotraffico e lo spaccio, settori che vedono la Guardia di Finanza impegnata a combattere senza sosta.

The post Controllo alla stazione ferroviaria di Casarsa: giovane denunciato per spaccio di hashish first appeared on ADN24.

Le più Lette

Exit mobile version