Cronaca

Como | Due albanesi arrestati per spaccio in “Delivery Driver”

Published

on

Recentemente, la Polizia di Stato ha portato a termine un’operazione che ha portato all’arresto di due cittadini albanesi, di 20 e 24 anni, accusati di essere coinvolti in un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, residenti in un bed and breakfast a Laglio, erano ritenuti i responsabili di una ben organizzata rete di distribuzione di cocaina nella zona nord di Como e nelle località circostanti.

Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in un’attività di monitoraggio dei movimenti dei sospetti, hanno osservato il comportamento dei due giovani, che si recavano in vari supermercati per incontrare clienti in attesa. Durante un controllo effettuato presso un bar a Carate Urio, i poliziotti hanno rinvenuto nel veicolo utilizzato dai due pusher, diverse dosi di cocaina e una somma in contante di 540 euro.

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione nella loro sistemazione, dove gli agenti hanno trovato ulteriori 60 grammi di cocaina, insieme a 2500 euro in contante, ritenuti proventi dell’attività illecita, e materiale per il confezionamento della droga.

Entrambi i giovani, privi di occupazione e con precedenti penali, sono stati arrestati e successivamente trasferiti nella Casa Circondariale di Como, dove dovranno rispondere delle accuse di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Questo episodio evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella regione, un problema che continua a richiedere attenzione e interventi mirati.

Le più Lette

Exit mobile version