Cronaca

Como | Accoltella la compagna, dà fuoco alla casa e scappa: arrestato

Published

on

Una donna di 56 anni, originaria del Perù e badante di professione, è stata gravemente ferita con coltellate dal suo compagno italiano di 66 anni, dopo che lei ha manifestato l’intenzione di porre fine alla loro relazione. L’uomo avrebbe poi cercato di dar fuoco alla loro casa prima di fuggire. L’incidente è avvenuto nella notte del 5 maggio, domenica scorsa, in un appartamento di via Montegrappa a Mariano Comense, nella provincia di Como, dove la coppia viveva insieme con il nipote della donna.

È stato il nipote della vittima a dare l’allarme dopo aver udito le grida della zia. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio, mentre la donna è stata trasportata in ospedale. Ha subito sei ferite da coltello al torace, all’ascella e al braccio sinistro. Sebbene la prognosi sia riservata, non sembra essere in pericolo di vita.

Secondo le prime informazioni, l’aggressione è avvenuta perché la donna voleva terminare la relazione e aveva chiesto all’uomo di lasciare la casa. Durante la fuga, l’uomo ha portato via con sé il coltello utilizzato nell’aggressione e una borsa della donna contenente 500 euro. Attualmente, l’uomo è ricercato dalle autorità carabinieri.

Le più Lette

Exit mobile version