Cronaca
Ciampino (RM) | Tragedia familiare: donna accusata di Omicidio
Ieri sera, una drammatica vicenda ha scosso la comunità di Ciampino, quando una donna di 65 anni, affetta da problemi psichici, è stata arrestata dopo aver accoltellato mortalmente il suo fratello maggiore e ferito un altro fratello. L’episodio si è svolto all’interno della loro abitazione, dove si trovava anche la madre anziana, che, fortunatamente, è rimasta illesa.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna ha aggredito il fratello, che fungeva da suo amministratore di sostegno, infliggendogli diverse coltellate. L’altro fratello è intervenuto per fermare l’aggressione, ma è stato anch’esso colpito. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto all’arresto della donna nella notte.
Le indagini sono in corso per comprendere le dinamiche di un gesto così estremo e le condizioni di salute mentale della donna. La comunità locale è rimasta profondamente scossa dall’accaduto, evidenziando la complessità delle problematiche familiari e sociali che possono sfociare in situazioni di violenza.