Cronaca
Cesena | Martellate alla moglie, dopo le stacca un orecchio a morsi, ricercato 40enne
Un individuo di 40 anni residente a San Mauro Pascoli (Cesena) ha brutalmente aggredito la moglie con un martello, provocandole gravi ferite tra cui lo strappo di parte di un orecchio attraverso un morso. La vittima è attualmente ricoverata presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dove ha subito un intervento chirurgico per le lesioni all’orecchio. Nel frattempo, l’uomo è fuggito ed è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.
A dare l’allarme sono stati i vicini della coppia, che hanno sentito le urla della donna durante l’aggressione. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’episodio si è verificato la sera del 25 aprile durante una lite domestica. Dopo aver picchiato la moglie con pugni e calci, l’uomo l’ha morso all’orecchio e successivamente l’ha colpita ripetutamente con un martello alla testa. Fortunatamente, la donna è riuscita a chiedere aiuto ai vicini prima che il marito fuggisse dalla scena del crimine.
Il personale medico intervenuto ha trasportato immediatamente la donna all’ospedale Bufalini, dove è stata classificata come “Codice Rosso” a causa della gravità delle ferite. I carabinieri sono stati informati dell’accaduto e stanno attivamente cercando l’uomo. La vittima ha presentato denuncia e, una volta catturato, all’uomo verranno probabilmente contestate le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate.