Cronaca

Cavallino Treport (VE) | Operazione Antidroga: sequestro di sostanze stupefacenti

Published

on

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cavallino Treporti, supportati da unità provenienti da Jesolo e dal Nucleo Operativo e Radiomobile di San Donà di Piave, hanno condotto un’importante operazione antidroga che ha portato all’arresto di due cittadini stranieri. L’azione si è svolta a seguito di un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia, mirato a investigare su sospette attività di detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante le operazioni di perquisizione, i due arrestati hanno tentato di smaltire parte della droga, cercando di gettarla nello scarico del bagno, ma sono stati prontamente fermati dai Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto circa 65 grammi di cocaina, 230 grammi di hashish, 40 grammi di chetamina e 120 grammi di marijuana, quest’ultima scoperta grazie all’intervento di un’unità cinofila, che ha individuato la sostanza interrata nel giardino di uno dei due sospettati.

Inoltre, sono stati sequestrati bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una somma di circa 29.000 euro, presumibilmente ricavata da attività illecite. Gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono le indagini per accertare ulteriori dettagli legati alla rete di traffico di droga.

Le più Lette

Exit mobile version