Cronaca

Cava de’ Tirreni | Denunciato gestore di distributore automatico per vendita illegale di alcolici

Published

on

Il 7 settembre, in concomitanza con l’inizio dei festeggiamenti in onore della santa patrona di Cava de’ Tirreni, Santa Maria Incoronata dell’Olmo, la Polizia di Stato ha denunciato il gestore di un distributore automatico di bevande e alimenti situato nel centro cittadino. Durante un controllo, è stato accertato che il distributore continuava a vendere bevande alcoliche oltre le ore 24:00, in violazione della normativa vigente. Inoltre, non veniva effettuato alcun controllo sui documenti dei clienti, consentendo così la vendita di alcolici anche a minorenni.

A seguito del riscontro, le apparecchiature del distributore sono state poste sotto sequestro. Questo intervento rientra in una più ampia operazione di prevenzione e repressione promossa dal Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, volta a contrastare la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in violazione delle normative.

L’operazione ha l’obiettivo di tutelare la sicurezza pubblica, in particolare durante le manifestazioni cittadine, e di prevenire comportamenti pericolosi legati al consumo eccessivo di alcol.

Le più Lette

Exit mobile version