Cronaca
Castellaneta(TA)| Arrestato 20enne per Spaccio di MDMA
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castellaneta hanno arrestato un giovane di 20 anni, originario della provincia di Bari, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’arresto è avvenuto durante un controllo effettuato in un locale di Castellaneta Marina, dove il giovane è stato sorpreso mentre cedeva stupefacenti a due giovanissimi.
Durante l’operazione, i Carabinieri hanno perquisito il giovane, trovandolo in possesso di 50 dosi di MDMA, comunemente conosciuta come “ecstasy”, una droga particolarmente pericolosa. Inoltre, il 20enne aveva con sé circa 500 euro in contanti, probabile provento della vendita di altre sostanze stupefacenti.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e inviato al Laboratorio Analisi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per il campionamento e le analisi del caso.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane, pur mantenendo la presunzione di innocenza fino a una sentenza definitiva, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dopo le formalità di rito.