Cronaca

Caltanissetta | Droga e armi a Gela, 3 arrestati

Published

on

ADN24

I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno portato a termine un’importante operazione antidroga a Gela, sequestrando oltre 2,5 kg di cocaina e arrestando tre persone.

L’operazione, avviata a seguito di segnalazioni dei cittadini del quartiere “Albani Roccella”, ha permesso di identificare un quarantaquattrenne gelese, trovato in possesso di due panetti di cocaina per oltre 2 kg nascosti in un’autovettura. Le indagini sono state poi estese a un complice, che utilizzava il proprio appartamento per il confezionamento della droga. Qui sono stati sequestrati un revolver calibro .38, crack e cocaina per 300 grammi.

In una seconda abitazione, i finanzieri hanno scoperto ulteriori dosi di cocaina e hashish (circa 20 grammi) detenute da un soggetto già agli arresti domiciliari. Complessivamente, sono stati sequestrati circa 40.000 euro, ritenuti provento dello spaccio.

Due degli arrestati sono stati condotti in carcere, mentre il terzo è stato posto ai domiciliari su disposizione della Procura di Gela. L’attività conferma l’impegno delle Fiamme Gialle di Caltanissetta nella lotta al traffico di stupefacenti e nel garantire sicurezza e legalità sul territorio.

Si precisa che, fino al giudizio definitivo, vale la presunzione di non colpevolezza per gli indagati.

Le più Lette

Exit mobile version