Cronaca

Cagliari | Arrestato in flagranza per furto aggravato in un bar

Published

on

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne cagliaritano, noto per i suoi numerosi precedenti, per l’ipotesi di reato di furto aggravato ai danni di un bar nel quartiere Genneruxi, a Cagliari.

L’intervento degli agenti della Squadra Volante è scattato dopo la segnalazione, pervenuta al Centro Operativo, di un uomo che, dopo aver infranto la vetrina dell’esercizio commerciale, si era allontanato a bordo di un’utilitaria. Giunti sul posto, gli agenti, insieme al responsabile del bar, hanno constatato che dal locale erano stati rubati il fondo cassa, contenente 250 euro, e alcune bottiglie di alcolici.

Grazie alla descrizione fornita da un testimone, le pattuglie hanno rintracciato il sospettato nei pressi di Via Quirra, a bordo dell’autovettura segnalata. Dopo un vano tentativo di fuga, l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti due cacciaviti, un martello frangivetro e diverse bottiglie di alcolici, corrispondenti a quelle rubate dal bar.

L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e, a seguito del processo per direttissima tenutosi nella stessa giornata, il G.I.P. ha convalidato l’arresto, disponendo per il 36enne gli arresti domiciliari.

Le più Lette

Exit mobile version