Cronaca

Cagliari | Aggressione e rapina tra algerini

Published

on

Due cittadini algerini, rispettivamente di 32 e 34 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Cagliari con l’accusa di rapina aggravata. L’episodio è avvenuto recentemente nel centro della città, dove un giovane algerino è stato aggredito e derubato da un gruppo di connazionali.

La vittima è stata circondata e minacciata con un coltello, subendo percosse e una ferita superficiale al collo. Dopo l’aggressione, gli autori hanno sottratto alla vittima contanti, un telefono cellulare e altri effetti personali, prima di fuggire. La vittima, soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso per le ferite riportate.

Grazie all’intervento della Squadra Mobile, gli agenti sono riusciti a rintracciare e fermare i presunti aggressori nel pomeriggio dello stesso giorno. La Polizia ha raccolto elementi di prova che hanno portato all’emissione del fermo, e i due uomini sono ora detenuti nel carcere di Uta, in attesa di ulteriori sviluppi legali. Le indagini proseguono per fare chiarezza sulla dinamica dell’evento e sul gruppo coinvolto.

Le più Lette

Exit mobile version