Cronaca
Brescia | Omicidio a Capodanno, Roberto Comelli Ucciso perchè voleva entrare ad una festa
La notte di Capodanno si è trasformata in tragedia a Provaglio d’Iseo, nel Bresciano, dove Roberto Comelli, 42 anni, è stato ucciso con un fendente al petto. L’uomo, conosciuto in paese, è stato trovato senza vita davanti a una palestra affittata per una festa privata, dopo essere stato respinto all’ingresso e coinvolto in una rissa culminata nel dramma.
La Dinamica dei Fatti
Secondo le prime ricostruzioni, Comelli si sarebbe presentato alla festa organizzata da un gruppo di ragazzi, ma non gli sarebbe stato concesso l’ingresso. A seguito del rifiuto, sarebbe scoppiata una lite durante la quale è spuntato un coltello. Il 42enne è stato colpito al petto con un’unica coltellata, risultata fatale.
I Soccorsi e l’Indagine
La segnalazione ai soccorsi è arrivata poco prima delle 4:30 del mattino, quando alcuni passanti hanno notato il corpo dell’uomo riverso sull’asfalto in una pozza di sangue. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’arma del delitto, un coltello da cucina lungo 30 centimetri, è stata rinvenuta poco distante dalla scena del crimine.
I carabinieri stanno lavorando per identificare l’autore del delitto, che al momento risulta irreperibile. Parallelamente, sono in corso interrogatori per risalire a tutti i partecipanti alla festa e ricostruire con precisione la catena degli eventi che ha portato alla tragedia.
Una Comunità Sotto Shock
L’omicidio di Roberto Comelli ha scosso profondamente la comunità di Provaglio d’Iseo. Gli abitanti del paese, ancora increduli, ricordano l’uomo come una persona conosciuta da tutti. L’accaduto solleva interrogativi sulla sicurezza e la gestione delle feste private, soprattutto in contesti che possono degenerare in situazioni di violenza.
La Caccia al Responsabile
Le indagini proseguono senza sosta per assicurare alla giustizia il responsabile di questo tragico episodio. L’attenzione delle autorità è ora concentrata sull’identificazione degli ospiti della festa, che potrebbero fornire dettagli utili a far luce su questa tragica vicenda.