Connect with us

Cronaca

Brescia | Omicidio a Capodanno, Roberto Comelli Ucciso perchè voleva entrare ad una festa

Published

on

ADN24

La notte di Capodanno si è trasformata in tragedia a Provaglio d’Iseo, nel Bresciano, dove Roberto Comelli, 42 anni, è stato ucciso con un fendente al petto. L’uomo, conosciuto in paese, è stato trovato senza vita davanti a una palestra affittata per una festa privata, dopo essere stato respinto all’ingresso e coinvolto in una rissa culminata nel dramma.

La Dinamica dei Fatti

Secondo le prime ricostruzioni, Comelli si sarebbe presentato alla festa organizzata da un gruppo di ragazzi, ma non gli sarebbe stato concesso l’ingresso. A seguito del rifiuto, sarebbe scoppiata una lite durante la quale è spuntato un coltello. Il 42enne è stato colpito al petto con un’unica coltellata, risultata fatale.

I Soccorsi e l’Indagine

La segnalazione ai soccorsi è arrivata poco prima delle 4:30 del mattino, quando alcuni passanti hanno notato il corpo dell’uomo riverso sull’asfalto in una pozza di sangue. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’arma del delitto, un coltello da cucina lungo 30 centimetri, è stata rinvenuta poco distante dalla scena del crimine.

I carabinieri stanno lavorando per identificare l’autore del delitto, che al momento risulta irreperibile. Parallelamente, sono in corso interrogatori per risalire a tutti i partecipanti alla festa e ricostruire con precisione la catena degli eventi che ha portato alla tragedia.

Una Comunità Sotto Shock

L’omicidio di Roberto Comelli ha scosso profondamente la comunità di Provaglio d’Iseo. Gli abitanti del paese, ancora increduli, ricordano l’uomo come una persona conosciuta da tutti. L’accaduto solleva interrogativi sulla sicurezza e la gestione delle feste private, soprattutto in contesti che possono degenerare in situazioni di violenza.

La Caccia al Responsabile

Le indagini proseguono senza sosta per assicurare alla giustizia il responsabile di questo tragico episodio. L’attenzione delle autorità è ora concentrata sull’identificazione degli ospiti della festa, che potrebbero fornire dettagli utili a far luce su questa tragica vicenda.

Cronaca

Roma: Carabinieri intensificano i controlli a Tor Sapienza, arresti e sequestri

Published

on

By

I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Tor Sapienza e nelle aree limitrofe, con l’obiettivo di prevenire e reprimere la criminalità diffusa nelle periferie urbane e migliorare la sicurezza percepita e reale dai cittadini. Il servizio si inserisce nell’ambito di un’azione più ampia voluta dal Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, attraverso il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno eseguito diversi arresti. In particolare, due persone sono state fermate mentre si trovavano a bordo di un’autovettura a noleggio. I due, gravemente indiziati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sono stati trovati in possesso di 9 involucri di crack, 11 involucri di cocaina e 755 euro in contante, che si ritiene siano provento di attività illecita.

In un altro intervento, un uomo di 47 anni, romano, è stato arrestato per essere stato sorpreso all’esterno della sua abitazione senza giustificato motivo, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

Infine, sono state arrestate due persone in concorso: una donna del Perù e un cittadino del Cile, accusati di essersi impossessati di alcune confezioni di profumo per un valore di 845 euro.

Nel complesso, i Carabinieri hanno identificato 98 persone e controllato 37 veicoli durante le operazioni, contribuendo a rafforzare la sicurezza nel quartiere.

È importante sottolineare che, in considerazione dello stato del procedimento, gli indagati devono considerarsi innocenti fino a una eventuale sentenza definitiva.

The post Roma: Carabinieri intensificano i controlli a Tor Sapienza, arresti e sequestri first appeared on ADN24.

Continue Reading

Cronaca

Terracina (LT): Arrestato un uomo per violazione di misura cautelare

Published

on

By

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno arrestato un uomo di 57 anni, residente nella cittadina, già noto alle forze di polizia, in esecuzione di una misura cautelare. L’arresto è avvenuto a seguito di un provvedimento emesso dal Tribunale di Latina, che ha disposto la revoca dell’allontanamento dalla casa familiare, sostituendolo con la misura degli arresti domiciliari.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito di un episodio verificatosi il 19 dicembre scorso, quando l’indagato ha violato il divieto di avvicinamento alla moglie, recandosi presso l’abitazione della donna. In quella occasione, l’uomo ha insultato ripetutamente la moglie e minacciato il loro figlio, che si trovava a casa con la madre. Nonostante il tentativo di forzare la porta d’ingresso dell’abitazione, l’uomo non è riuscito nel suo intento, ma si è poi allontanato.

Dopo le indagini condotte dai Carabinieri di Terracina, che hanno richiesto l’aggravamento della misura, il Tribunale di Latina ha disposto il nuovo provvedimento restrittivo. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, dove dovrà scontare la misura cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’arresto evidenzia l’attenzione e la solerzia delle forze dell’ordine nel contrasto alla violenza domestica e nella tutela delle vittime di abusi.

The post Terracina (LT): Arrestato un uomo per violazione di misura cautelare first appeared on ADN24.

Continue Reading

Cronaca

Aprilia: Intervento dei Carabinieri per un incendio

Published

on

By

La scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia (LT) sono intervenuti in seguito a una richiesta giunta al 112 N.U.E. per un incendio che ha coinvolto una struttura in legno all’interno di una proprietà privata. I Vigili del Fuoco erano già intervenuti e avevano prontamente spento le fiamme, che si erano sviluppate poco prima della richiesta di soccorso. La struttura, una pertinenza dell’immobile, è stata completamente distrutta dall’incendio.

I Vigili del Fuoco di Latina hanno successivamente confermato che l’incendio è stato causato da un incidente domestico, senza evidenti segni di dolo. L’evento non ha provocato danni alle persone presenti.

The post Aprilia: Intervento dei Carabinieri per un incendio first appeared on ADN24.

Continue Reading

Le più Lette

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.