Cronaca

Bovisio Masciago: 38enne Ucciso dalla Compagna durante una Lite Domestica

Published

on

Tragedia a Bovisio Masciago, in provincia di Monza-Brianza, dove Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso con una coltellata al torace dalla compagna, Stella Boggio, 33 anni, nella loro abitazione. L’aggressione è avvenuta al culmine di una lite, durante la quale la donna avrebbe reagito alle percosse subite.

Dopo l’incidente, Stella Boggio ha chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine, dichiarando di essersi difesa dall’aggressione del compagno. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma per Magagna non c’è stato nulla da fare: è arrivato già privo di vita al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio.

Stella Boggio è stata portata in caserma per essere interrogata e successivamente arrestata. Agli inquirenti ha dichiarato: “Mi ha aggredito e io mi sono difesa”. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe impugnato un coltello da cucina durante l’aggressione, colpendo il compagno al petto.

Non risultano precedenti denunce per violenze domestiche, ma il rapporto tra i due si era deteriorato negli ultimi tempi. Le indagini, coordinate dalla Procura di Monza, sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, anche attraverso le testimonianze dei vicini di casa e dei conoscenti della coppia.

The post Bovisio Masciago: 38enne Ucciso dalla Compagna durante una Lite Domestica first appeared on ADN24.

Le più Lette

Exit mobile version