Cronaca
Bovalino(RC), uomo trovato morto sulla Strada Statale 106 con ferite da arma da fuoco
Bovalino, 13 gennaio 2025 – Ancora una morte violenta scuote la comunità di Bovalino, nella Locride. Un uomo originario di San Luca è stato ritrovato privo di vita questo pomeriggio sulla Strada Statale 106, nei pressi del bivio per Natile. Il corpo presentava evidenti ferite da arma da fuoco, ma al momento non è chiaro se si tratti di un omicidio o di un suicidio.
Il ritrovamento ha immediatamente attivato le forze dell’ordine, che hanno isolato l’area per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi necessari. Le indagini sono in corso per accertare le circostanze esatte del decesso, mentre il corpo è stato trasferito all’obitorio per l’autopsia, che potrebbe fornire ulteriori dettagli utili a chiarire la dinamica dell’accaduto.
L’episodio segue di pochi giorni un’altra tragedia: l’omicidio di Giancarlo Polifroni, un 50enne di Bovalino, ucciso in una vera e propria esecuzione. L’uomo era stato freddato a colpi di arma da fuoco, in un delitto che ha destato sconcerto e paura tra i residenti, già provati da una lunga scia di violenze.
The post Bovalino(RC), uomo trovato morto sulla Strada Statale 106 con ferite da arma da fuoco first appeared on ADN24.