Cronaca
Bologna: Due Albanesi arrestati per spaccio di cocaina, sequestrati 23 grammi di droga e 720 euro
Il 26 agosto, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Bologna hanno arrestato due uomini di origine albanese, rispettivamente di 43 e 39 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Entrambi gli arrestati erano domiciliati nello stesso appartamento a Bologna.
L’arresto è scaturito da un servizio di controllo mirato alla repressione del traffico illecito di stupefacenti. Nel pomeriggio del 26 agosto, i Carabinieri hanno osservato un comportamento sospetto: il 39enne è stato visto entrare nel condominio e poco dopo il 43enne è uscito dallo stesso stabile, posizionandosi davanti all’ingresso e lasciando il portone aperto.
L’atteggiamento nervoso dei due uomini ha suscitato il sospetto dei militari, che hanno deciso di procedere con un controllo approfondito. All’interno dell’appartamento dei due albanesi, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato circa 23 grammi di cocaina, 720 euro in contante e materiale per il confezionamento della droga.
I due arrestati sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna. Le indagini proseguono per fare luce sui dettagli dell’attività di spaccio e per accertare eventuali ulteriori coinvolgimenti.