Cronaca

Beinasco (TO) | Arrestato giovane accusato di aggressioni e rapine ai danni di anziani

Published

on

A Beinasco, un ventitreenne italiano è stato arrestato dai Carabinieri per un’ondata di violente aggressioni e rapine ai danni di anziani. L’indagine è scattata dopo che un sessantasettenne ha denunciato di essere stato brutalmente aggredito mentre scaricava la spesa dalla propria auto. Il giovane, avvicinato dall’anziano per un favore, ha reagito in modo violento colpendolo con un pugno e fuggendo con il suo portafogli.

Poche ore dopo, un altro episodio simile ha visto coinvolto un settantatreenne, aggredito mentre passeggiava con il suo cane. Anche in questo caso, il presunto aggressore ha chiesto denaro e, dopo un rifiuto, ha colpito la vittima prima di rubargli il cellulare.

Grazie alle testimonianze delle vittime e ai riconoscimenti fotografici, il giovane è stato individuato e trovato nascosto in una cantina. Durante una perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto diversi computer portatili rubati, presumibilmente provenienti da una scuola locale. Il presunto responsabile è ora in custodia presso il carcere di Torino, mentre le indagini proseguono per accertare l’estensione delle sue attività criminali.

Le più Lette

Exit mobile version