Cronaca

Bagnolo in Piano (RE) | Arrestato 33enne per tentato furto

Published

on

ADN24

Un tentato furto è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di Bagnolo in Piano, che hanno arrestato un uomo di 33 anni, domiciliato a Carpi. Il furto è avvenuto in un esercizio commerciale di Bagnolo in Piano, dove il ladro ha cercato di entrare rompendo la porta secondaria del negozio con una grossa mazza in ferro, con l’intento di rubare il registratore di cassa.

Il titolare dell’attività, notando l’intrusione grazie alle telecamere di sorveglianza, ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. I Carabinieri sono giunti sul posto e, dopo aver visionato il video delle telecamere, hanno identificato l’individuo e lo hanno fermato a pochi metri dal luogo del furto.

Durante il controllo, i militari hanno trovato l’uomo in possesso di un coltello di 16 cm e hanno rinvenuto il cassetto delle banconote che il ladro aveva rubato dal registratore di cassa, ma poi abbandonato quando si è reso conto che era vuoto.

Il 33enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e posto a disposizione della Procura di Reggio Emilia. Le indagini sono in corso per approfondire i dettagli dell’accaduto e procedere con l’azione penale.

Le più Lette

Exit mobile version