Cronaca

Arrestato un 68enne a Lecce per detenzione di droga ai fini di spaccio

Published

on

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Lecce hanno arrestato un uomo di 68 anni, originario del Salento, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un servizio di controllo che ha visto i militari fermare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, per un controllo di routine. Durante l’intervento, l’atteggiamento sospetto del 68enne ha spinto i carabinieri a procedere con una perquisizione personale, successivamente estesa anche alla sua abitazione.

All’interno della casa dell’uomo, i militari hanno trovato 20 dosi di cocaina, per un peso totale di oltre 12 grammi, già confezionate e pronte per essere vendute. La droga era nascosta in un cassetto del mobile nella camera da letto, insieme a un bilancino di precisione, altro materiale utilizzato per il confezionamento e il “taglio” delle sostanze stupefacenti, e 115 euro, probabilmente frutto dell’attività illecita.

Tutto il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati e l’uomo, arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce. Le indagini proseguono per accertare ulteriori dettagli legati all’attività di spaccio dell’indagato.

The post Arrestato un 68enne a Lecce per detenzione di droga ai fini di spaccio first appeared on ADN24.

Le più Lette

Exit mobile version