Cronaca
Aprilia: aggredisce entrambi i genitori con un’arma da taglio. Arrestato dai Carabinieri
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia (LT), supportati dai militari delle Stazioni di Aprilia e Campoverde, hanno arrestato un uomo di 46 anni per tentato omicidio, in flagranza di reato. L’intervento è stato richiesto tramite una segnalazione al 112 NUE, che ha informato i militari di un’aggressione in corso in una via di Aprilia.
Al loro arrivo, i Carabinieri hanno identificato l’aggressore che, armato di un coltello, aveva già ferito gravemente il padre, colpendolo all’addome, e successivamente lo aveva aggredito con un oggetto contundente alla testa. Durante l’aggressione, l’uomo ha anche colpito la madre, ferendola all’avambraccio destro con lo stesso coltello.
Le vittime sono state soccorse e trasportate d’urgenza all’ospedale per le cure necessarie. Nel frattempo, i Carabinieri hanno recuperato l’arma da taglio e l’oggetto contundente utilizzati dall’aggressore, sottoponendoli a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento è attualmente in fase di indagine.