Cronaca

Alcara Li Fusi (ME) | Precipita fuoristrada in una vallata, un morto e un ferito grave

Published

on

Una tragedia ha colpito la comunità di Alcara Li Fusi nella notte scorsa, quando un fuoristrada con due giovani a bordo è uscito di strada e è precipitato in una vallata nella zona del Borgo rurale Stella. Il sinistro ha avuto un esito tragico, con un giovane di San Marco d’Alunzio confermato deceduto, mentre l’altro passeggero è rimasto gravemente ferito.

Immediati sono stati i soccorsi, con le ambulanze del 118 che si sono precipitate sul luogo dell’incidente, affiancate dai Vigili del Fuoco, i quali hanno anche attivato l’elicottero “Drago 142” per il recupero del ferito. Gli operatori di elisoccorso hanno issato il giovane ferito a bordo dell’elicottero, che poi lo ha trasportato al campo sportivo della zona. Qui, il personale sanitario lo ha preso in carico per un ulteriore trasferimento in ospedale, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Le operazioni di recupero della vittima sono ancora in corso e coinvolgono i Carabinieri della locale stazione, che stanno gestendo la situazione e conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. La comunità locale è scossa da questa tragedia, e si stanno mobilitando per offrire supporto e solidarietà alle famiglie coinvolte.

Le più Lette

Exit mobile version