Cronaca

Aggressione violenta a Lusciano: sei persone ai domiciliari per lesioni gravi

Published

on

In un’operazione congiunta, la Squadra Mobile di Caserta e il Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di sei persone della provincia di Caserta. L’ordinanza, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, è scaturita da un’indagine che ha portato all’accusa degli indagati per un’aggressione violenta. Gli accusati, armati di mazze, tirapugni e uno storditore elettrico, avrebbero brutalmente aggredito una vittima, causando gravi lesioni.

L’inchiesta, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, ha preso avvio dopo che la polizia giudiziaria del Commissariato di Aversa ha scoperto l’episodio, avvenuto l’8 luglio 2024. Una persona minacciata era stata convocata per un incontro chiarificatore presso un bar di Lusciano, dove ha subito l’aggressione da parte del gruppo, successivamente identificato come legato a un clan locale.

Il provvedimento cautelare è stato disposto durante le indagini preliminari e i sei indagati potranno impugnarlo. Si ricorda che, fino a una sentenza definitiva, tutte le persone coinvolte devono essere considerate innocenti.

The post Aggressione violenta a Lusciano: sei persone ai domiciliari per lesioni gravi first appeared on ADN24.

Le più Lette

Exit mobile version