Connect with us

Attualità

Microsoft Outlook e Microsoft 365: Problemi di accesso e disservizi globali

Nella serata di sabato 1 marzo, milioni di utenti hanno sperimentato un malfunzionamento nei servizi Microsoft, in particolare Outlook e Microsoft 365. Gli utenti hanno segnalato un messaggio di errore che recita: “Non è stato possibile completare l’accesso. Riprovare”, mentre si tentava di accedere ai loro account.

Il picco di segnalazioni è stato registrato sul portale DownDetector, con il 55% degli utenti che ha lamentato problemi specifici con Outlook. Altri utenti hanno segnalato difficoltà di login (40%) e problemi di connessione ai server (5%). La situazione ha fatto sorgere preoccupazioni, con alcuni utenti che si chiedevano se si trattasse di un attacco informatico, richiedendo chiarimenti sulla sicurezza dei sistemi.

Su X (ex Twitter), la discussione è rapidamente esplosa, con numerosi utenti in tutto il mondo che hanno segnalato di non riuscire ad accedere ai loro account di posta elettronica e ai servizi associati. La questione ha sollevato domande urgenti sulla causa del problema, tra cui un possibile malfunzionamento dei server o problemi tecnici legati agli aggiornamenti del sistema.

Microsoft non ha ancora fornito una risposta ufficiale immediata, ma gli utenti sono in attesa di aggiornamenti sulla situazione e una risoluzione dei disservizi.

The post Microsoft Outlook e Microsoft 365: Problemi di accesso e disservizi globali first appeared on ADN24.

Attualità

Meloni a Starmer “Evitare che l’Occidente si divida”

“In questo momento è molto importante che ci parliamo, che ci coordiniamo. Grazie per avere convocato il vertice sull’Ucraina. Siamo tutti molto impegnati per l’obiettivo che vogliamo tutti raggiungere, cioè una pace giusta e duratura per l’Ucraina”. Lo ha dichiarato il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rivolgendosi al Primo Ministro del Regno Unito, Keir Starmer, nel corso del bilaterale a Downing Street.
“Penso – ha aggiunto – che sia molto, molto importante che evitiamo il rischio che l’Occidente si divida. E penso che in questo il Regno Unito e l’Italia possano svolgere un ruolo importante nella costruzione di ponti”. “Ho proposto una riunione tra gli Stati Uniti e i leader europei perchè se ci dividiamo saremo tutti più deboli”, ha sottolineato la premier Meloni.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

The post Meloni a Starmer “Evitare che l’Occidente si divida” first appeared on ADN24.

Continue Reading

Attualità

Giorgia Meloni al bilaterale con Keir Starmer

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata al numero 10 di Downing Street, a Londra, per l’incontro bilaterale con Keir Starmer, in vista del summit di questo pomeriggio sull’Ucraina. Meloni è stata accolta dal premier britannico. Tra i due stretta di mano e sorrisi, immortalati da fotografi e telecamere.
– foto Ipa agency –

The post Giorgia Meloni al bilaterale con Keir Starmer first appeared on ADN24.

Continue Reading

Attualità

Ursula von der Leyen “La via per pace è la forza, l’Ue sostiene Kiev”

“La strada per la pace è la forza. La debolezza genera altra guerra. Sosterremo l’Ucraina, intraprendendo allo stesso tempo un aumento della difesa europea”. Così su X la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, annunciando di stare andando a Londra “per evidenziare il continuo sostegno dell’Europa all’Ucraina che può portare a una pace giusta e duratura in Ucraina”.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

The post Ursula von der Leyen “La via per pace è la forza, l’Ue sostiene Kiev” first appeared on ADN24.

Continue Reading

Le più Lette

ADN24 © 2025 - Gruppo ADN Italia P.I. 02265930798 Tutti i diritti riservati PRIVACY E COOKIE - REDAZIONE - NOTE LEGALI