Attualità

Gragnano | Telecamere occultate: filma e diffonde i loro rapporti

Published

on

Un uomo di 37 anni è stato implicato in un caso di revenge porn a Gragnano, provincia di Napoli, dopo aver presumibilmente filmato di nascosto rapporti sessuali con la sua ex fidanzata e diffuso i video senza il suo consenso. Le accuse includono la diffusione illecita di materiale sessualmente esplicito, e attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa del procedimento legale. Le indagini sono iniziate dopo la denuncia della donna nel mese di gennaio.

Secondo le accuse, l’uomo avrebbe inviato a terzi un video che ritraeva uno spogliarello della sua ex fidanzata, chiedendo successivamente di non diffonderlo e di eliminarlo dopo la visione. Inoltre, è emerso che ha diffuso un altro video a contenuto sessuale, registrato clandestinamente durante un rapporto sessuale con la donna.

Durante una perquisizione della sua abitazione, i carabinieri hanno scoperto un sistema di telecamere occultate, che suggerisce l’intenzione dell’uomo di registrare di nascosto i loro rapporti sessuali senza il consenso della vittima, all’epoca sua fidanzata.

Questa vicenda ha ricevuto attenzione mediatica, con un noto programma televisivo che ha presentato il caso di una giovane donna di Gragnano, vittima di revenge porn. La ragazza ha riferito di aver considerato il suicidio dopo aver scoperto la diffusione del video che la ritraeva.

Dopo le formalità di rito, l’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Le più Lette

Exit mobile version