Attualità

Calcio | Corteo di protesta dei tifosi del Torino dopo la cessione di Bellanova

Published

on

I tifosi del Torino hanno dato il via a un corteo di protesta che è partito dallo stadio Filadelfia in risposta alla recente cessione del giocatore Raul Bellanova. Circa 5.000 sostenitori granata hanno partecipato alla manifestazione, dirigendosi verso lo stadio Olimpico Grande Torino, dove la squadra avrebbe affrontato l’Atalanta alle 18:30.

In testa al corteo, i tifosi hanno esposto uno striscione con la scritta “Il Toro siamo noi!”, seguiti da cartelli che esprimevano il loro dissenso nei confronti della gestione della società da parte del presidente Urbano Cairo, con frasi come “Cairo, vattene!”. Durante il tragitto, i manifestanti hanno intonato cori e slogan contro la proprietà, esprimendo il loro malcontento e la frustrazione per le scelte societarie.

Arrivati nei pressi del Grande Torino, i tifosi hanno intensificato la loro protesta, promettendo di proseguire la contestazione anche all’interno dello stadio durante la partita. Prima della partenza del corteo, presso lo stadio Filadelfia, gli ultras del Torino hanno appeso uno striscione che recitava: “Ambizioni di un certo livello? Da 19 anni il solito ritornello. Noi non siamo in vendita”. Questo messaggio evidenzia il lungo periodo di insoddisfazione nei confronti della gestione Cairo, ritenuta responsabile di mancanza di ambizioni e risultati concreti per il club.

Le più Lette

Exit mobile version