Tv e Spettacolo
La Corrida torna su Nove con Amadeus e l’ospite Nino Frassica
A partire dal 6 novembre, “La Corrida” torna in prima serata su NOVE, con la conduzione di Amadeus. Il programma, un pilastro della televisione italiana, ha fatto la sua storica prima apparizione negli anni Cinquanta e oggi viene riproposto con una nuova edizione. La formula rimane quella che ha reso famoso il programma: un palco per “dilettanti allo sbaraglio” che si cimentano in esibizioni stravaganti, con l’obiettivo di strappare applausi o fischi dal pubblico in studio.
Ogni settimana un giudice famoso avrà il compito di decidere quale concorrente avrà l’opportunità di proseguire verso la finale. Il debutto di questa edizione vede tra gli ospiti Nino Frassica, che avrà il ruolo di giudice nella prima puntata. Tra le esibizioni, che spaziano dal canto alla comicità, il pubblico potrà assistere a performance esilaranti, mentre il vincitore della serata sarà acclamato dal pubblico presente.
La Corrida, che si articola in 8 puntate, è prodotto da Banijay Italia e Corima, e promette di regalare momenti di divertimento puro, con una forte dose di ironia e una chiara volontà di coinvolgere il pubblico in uno show che celebra la spontaneità e la genuinità dei concorrenti. La novità di questa edizione è che, oltre al ripescaggio da parte dei giudici, il programma si propone come un mezzo per attrarre il pubblico della Rai e Mediaset su NOVE, tentando di consolidare la visibilità del canale.
In attesa di scoprire come reagirà il pubblico a questa nuova versione, la partecipazione di Amadeus e il suo stile unico sono destinati a essere tra gli ingredienti vincenti della trasmissione.
Tv e Spettacolo
GF, Maria Vittoria rimproverata dagli autori: “hanno detto che esagero”
Tv e Spettacolo
La Talpa, prova imbarazzante per Gilles Rocca e Orian Ichaki
Nel corso della prima prova di La Talpa, il nuovo programma condotto da Diletta Leotta, Gilles Rocca e Orian Ichaki sono stati protagonisti di un momento di imbarazzo. I due concorrenti, legati insieme per affrontare la sfida, hanno mostrato segni evidenti di imbarazzo, ma anche un’attrazione reciproca che non è passata inosservata. Un incontro “piccante” che ha fatto nascere alcune dinamiche inaspettate, con Gilles che ha cercato di alleggerire la situazione con una battuta sul “primo appuntamento legati”. La prova ha messo alla prova non solo le loro capacità fisiche, ma anche la loro complicità, alimentando il gossip tra i fan del programma.
Tv e Spettacolo
Montauro(CZ) in Festa: Arte, Musica e Tradizione per La Notte di San Martino
Venerdì 8 novembre 2024, il comune di Montauro(CZ) offrirà un’esperienza unica nel suo centro storico, che si trasformerà in un palcoscenico all’aperto per “La Notte di San Martino”.
Le strade e le piazze del borgo saranno animate da esposizioni d’arte estemporanea, bancarelle di artigianato locale e concerti. L’evento sarà arricchito dalla presenza di artisti di strada, figure imponenti e suoni di strumenti tradizionali che riempiranno l’aria di melodie evocative, regalando un’atmosfera incantata.
La serata proporrà anche specialità gastronomiche locali e tradizioni popolari che da sempre fanno parte di questa celebrazione. Un’innovazione di quest’anno sarà una speciale sessione artistica notturna, in cui gli artisti, ispirati dall’atmosfera della festa, potranno creare opere sul momento.
-
Tv e Spettacolo24 ore ago
La Talpa: debutto ricco di misteri e indizi
-
Tecnologia23 ore ago
Perplexity lancia un hub AI per le elezioni usa 2024
-
Cronaca23 ore ago
Matera | Arrestato un uomo con oltre 700 grammi di cocaina
-
Cronaca22 ore ago
Macerata | Donna arrestata dopo violenta aggressione a poliziotti e sanitari
-
Cronaca22 ore ago
Como | Sospesa la licenza di un bar per episodi di illegalità
-
Cronaca22 ore ago
Macerata | Blitz antidroga: disposto il carcere per uno degli arrestati
-
Cronaca22 ore ago
Viareggio (LU) | Arresto di un giovane per spaccio di droga
-
Cronaca21 ore ago
Catania | Fuga al posto di blocco: arrestato uomo per guida di un’auto rubata